SPECIAL GYM

15
Gen
2019
15 Gennaio 2019
palestra del Liceo scientifico “Galilei” @ Via Balilla Pescara

SPECIAL GYM è la nuova sfida dell’ASD Caccia Grossa Onlus, che consiste in diverse attività sportive in palestra non agonistiche, facilitate e gratuite per persone diversamente abili di ogni età.

“Specifichiamo la tipologia di pubblico che accettiamo solo per far capire di cosa si tratta, ma quando siamo in palestra ci chiamiamo tutti per nome. Non mancare con il tuo ragazzo speciale!”, invita affettuosamente il presidente Daniele Di Girolamo.

La Onlus pescarese affiliata CSEN-Coni, infatti, dopo la prima edizione dello scorso anno rinnova l’esperienza presso la palestra del Liceo scientifico “Galilei” in Via Balilla Pescara tutti i martedì dalle ore 18 alle 19.
Gli incontri saranno articolati in diverse discipline, quali Sitting volley, Easy basket, Tiro a segno Soft Air e gioco del calcio facilitato.

La seconda caratteristica che contraddistingue Caccia Grossa Onlus, oltre all’accessibilità allo Sport a persone anche con importanti difficoltà motorie e/o psichiche, è la gratuità delle attività. Infatti, non vi è nessuna quota di iscrizione né alcuna retta mensile da pagare, ma soltanto la tessera annuale di pochi Euro per la copertura assicurativa.

Martedì 15 gennaio saranno presenti anche le atlete della Pescara Calcio Femminile, che giocheranno a pallone assieme ai ragazzi speciali presenti.

Per info contattare la Onlus all’indirizzo e-mail cacciagrossaonlus@libero.it o al 3203388388.