Shoes Off - National Dancehall Competition

04
Apr
2020
05
Apr
2020
04 Aprile 2020 - 05 Aprile 2020
Damned House @ via degli Ortaggi 35, Roma

Shoes Off è il primo evento nazionale di Dancehall firmato CSEN.
Il 4 -5 Aprile 2020 arriva a Roma Shoes Off, con la Direzione Artistica di Barbara Rizzotti – Referente di settore – e organizzato dal Settore Nazionale CSEN Street Dance.


Nato nel 2014 e arrivato a spegnere 7 candeline, Shoes Off vuole avvicinare ballerini, insegnanti e cultori del mondo della Dancehall, ed è ormai un evento caposaldo del Belpaese e unico nel suo genere. Rivolto ad un pubblico eterogeneo di appassionati e curiosi della cultura giamaicana, offre a tutte le ASD affiliate CSEN la possibilità di valorizzare gli atleti tesserati esibendo un proprio lavoro coreografico in un contesto nazionale. Con le novità di questa edizione e l’introduzione di differenti categorie, l’obiettivo è promuovere e diffondere questo particolare stile di danza abbracciando il maggior numero di ballerini, per garantire ad ognuno di loro la giusta opportunità. In giuria tre esponenti di spicco della Dancehall provenienti direttamente dalla Giamaica.

L’evento è organizzato in due giornate: Sabato 4 Aprile 2020 : contest coreografico e battle in una splendida cornice teatrale.
La competizione prevede 4 categorie: Crew Competition, Duo Competition, Do Mi Best e Battle 1vs1 Freestyle
Domenica 5 Aprile 2020 : workshops con ballerini giamaicani.

Shoes Off è anche su Web, Facebook, Instagram e YouTube .Segui tutti gli aggiornamenti live   @shoesoffdhcompetition

Barbara Rizzotti

Referente Nazionale Street Dance/Dancehall

dancehallcsennazionale@gmail.com

328 2324737