EVENTI

Attività Corsi e Stage (Formazione)

Attività Corsi e Stage (Formazione)

IN VACANZA CON LA DANZA

Inizio 06 Luglio 2023
Fine 12 Luglio 2023

CAMPUS di FORMAZIONE NAZIONALE DANZA - CSEN CORSI ABRUZZO FORMAZIONE per QUALIFICA ISTRUTTORE e Maestro di DANZA:"In vacanza con la Danza" dal 6 al 12 luglio 2023 nella Città di Castel di Sangro, accogliente cittadina ai margini del Parco Nazionale Lazio-Abruzzo e Molise.

Il CAMPUS prevede:

1. CAMPUS Formazione Continua (F.C.) per gli insegnanti lezioni teorico pratiche utili per l’aggiornamento dei Maestri e degli Istruttori di danza e come supporto formativo degli Assistenti di sala.4 lezioni giornaliere (2 di tecnica pratiche +2 di teoria e metodologia).

2. CAMPUS INTENSIVO Formazione Istruttori con esame e rilascio del DiplomaTecnico, (da richiedere le informazioni su i requisiti di accesso e le quote di partecipazione) con didattica in presenza e a distanza.Istruttore di danza: Propedeutica 1°e 2° Livello in un'unica sessione; 1° livello tecnica Classica o Moderna; 2° livello tecnica Classica o Moderna.

1. CAMPUS Allievi "In vacanza con la DANZA" Livello intermedio-avanzato 3/4 lezioni giornaliere (18 lezioni); Livello Principianti/intermedio 2/3 lezioni giornaliere (12 lezioni); Livello Principianti 2 lezione giornaliere (8 lezioni) Il campus prevede tecnica danza classica, moderna contemporanea, laboratori coreografici, preparazione atletica, laboratori creativi- trucco- parrucco- cucito;sono previsti momenti ludici e di condivisione con brevi gite e tanto altro.

Sono presenti molte strutture disponibili con alloggio e vitto in convenzione, per lequali è necessario relazionarsi direttamente con la collega del territorio:Katjana Pacella: 311119163

L'organizzazione e Direzione artistica è di Piera Sabatini (tel. 3385003226) incollaborazione con la ASD Natural.. mente Trekking.

PROGRAMMA E ISCRIZIONE

DA INVIARE per EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Regionale Abruzzo – via Regina Elena, 129 – PESCARA

CASTEL DI SANGRO