DSC_0113_BN.jpeg

 

A TUTTE LE ASSOCIAZIONI E SOCIETA’ AFFILIATE

Caro Presidente,

alla luce della comunicazione del Presidente del CONI Giovanni Malagò (qui allegata) con la quale si introduce il nuovo Registro delle Società Sportive, con regole differenti rispetto al precedente, Ti invito, a partire dal 1° Gennaio 2018, a rispondere con sollecitudine alle richieste di nuova documentazione, inerente la ASD\SSD da te presieduta,  che ti dovessero pervenire da  parte dei Comitati Periferici del CSEN.

Oltre all’invio dei documenti richiesti si raccomanda di ADEMPIERE SCRUPOLOSAMENTE ALL’INSERIMENTO DEI TESSERATI NEGLI APPOSITI PORTALI/FILE DELL’ENTE con i relativi codici fiscali.

Sarà nostra cura inserire e conservare tutti i dati fin qui raccolti e di volta in volta informare il competente comitato periferico su quelli ulteriormente necessari. Il nuovo applicativo infatti richiede molte più informazioni di quelle attualmente inserite.

Ciò consentirà di mantenere l’iscrizione al nuovo Registro delle Società Sportive con il conseguente riconoscimento della ASD\SSD, cosa INDISPENSABILE PER LE AGEVOLAZIONI FISCALI.

NOTA BENE: NON E’ OBBLIGATORIO INSERIRE I RENDICONTI E/O ALTRI DOCUMENTI FISCALI DELLA SOCIETA’.

Fiducioso di una Tua fattiva collaborazione.

Saluti sportivi

Il Presidente Nazionale CSEN

Francesco Proietti

COMUNICAZIONE CONI