INTERNAZIONALI D'ITALIA OPEN di pattinaggio - Pista e strada

01
Lug
2022
03
Lug
2022
01 Luglio 2022 - 03 Luglio 2022
Pista Santa Barbara @ Via Carlo Confalonieri Snc 67100 L`Aquila AQ

INTERNAZIONALI D'ITALIA OPEN di pattinaggio - Pista e strada

Campionato Nazionale CSEN 2022 - 1,2, e 3 luglio

4° Memorial Romano Maria Cacciani
11° Memorial Angelo Onorato
Tappa WIC (World Inline Cup)

www.cpga.net/iio

Il Centro Polisportivo Giovanile Aquilano asd, con il patrocinio del Comune di L'Aquila, della Provincia di L'Aquila, della Regione Abruzzo e del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), organizza sotto l'egida FISR, World Skate, CSEN e CONI, la manifestazione internazionale a margine descritta.

Le gare si svolgeranno dalla mattina di venerdì 1 e sabato 2 Luglio 2022 sulla pista di pattinaggio Comunale di Santa Barbara. Domenica nel Circuito Stradale ricavato lungo Viale Corrado IV (ricompreso tra la rotatoria di Via Piccinini con SS 80, seguendo per Via Corrado IV sino alla rotatoria di Via XXV aprile con Via XX Settembre, passando per Via Vicentini per poi proseguire sino a Viale della Croce Rossa, ricongiungendosi poi con via Corrado IV) per una lunghezza totale circa 2200 mt. Il citato circuito sarà accorciato a mt 1250 per lo svolgimento delle gare delle categorie Ragazzi 12 e Ragazzi utilizzando le prime due rotatorie.

Le categorie di atleti coinvolte vanno da quella dei "Giovanissimi" 8/9 anni, a quelle dei Seniores (dal 2003 ed anni precedenti) più Master Over 30/40/50/60/70.
Le tipologie di gare in programma vanno da quelle brevi a quelle di fondo e sono consultabili anche sul sito FISR. Per la metri 42000, coppa del mondo WIC, che non appare tra le gare in programma per la Federazione Italiana ma che si effettuerà come da programma gare, le iscrizioni andranno fatte a parte inviando i dati di ciascun atleta all’indirizzo di posta elettronica eventicpga@gmail.com (vedere link iscrizioni).

Le gare in oggetto e le categorie coinvolte potrebbero essere soggette a modifiche e variazioni in dipendenza delle necessità organizzative.