RIPARTIAMO IN SICUREZZA
R.I.S. (Ripartiamo In Sicurezza), intende favorire in questo contesto la ripartenza post Covid-19, promuovendo attraverso l’esercizio della pratica sportiva i valori delle pari opportunità e favorendo il coinvolgimento di una generazione (Gen Z) che ha maggior bisogno di formazione psico-fisica e di interazioni interpersonali, dei gruppi più vulnerabili, emarginati e con disabilità che maggiormente hanno subito gli effetti negativi delle restrizioni.
Dopo una fase preparatoria ed organizzativa il progetto prevede la realizzazione, prima di eventi online tramite la piattaforma sportdata.org e poi in presenza nella seconda fase.
Il tutto supportato da molte informazioni (pillole informative) sulle azioni per evitare i l contagio Covid-19 che verranno trasmesse sui canali social di CSEN insieme a video promo sugli aspetti psicologici e della sana alimentazione.
Per partecipare agli eventi online cliccate qui
e segui le indicazioni presenti nel seguente video promo:
In accordo con i comitati CSEN stanno operando sui territori i nostri “facilitatori locali” per supportare gli atleti e le Associazioni sportive nelle attività di ripartenza dello sport italiano.
A scorrere tutte le diapositive di comunicazione RIS:
















