2014 11 29ConvengoVercelli

 

Sabato 29 Novembre 2014 presso “Villa Paolotti” a Gattinara si è svolto il convegno “No Profit istruzioni per l’uso” (regole e aggiornamenti per la corretta gestione in maniera di sicurezza e amministrazione delle Associazioni), organizzato da CSEN Vercelli e CSEN Novara, aperto e gratuito per tutte le realtà associative presenti sul territorio e per i tecnici e professionisti del settore.

Più di 100 i partecipanti all’evento che hanno assistito agli interventi dei relatori: Dott. Gianluca Carcangiu (presidente CSEN Piemonte); Dott.ssa Marilisa Pollifrone (commercialista per le associazioni sportive);  Davide Lunetta (Manager Scuola Nazionale di Massaggio DIABASI®).

Erano presenti anche il presidente della provincia di Vercelli Carlo Riva Vercellotti e il consigliere comunale Enrico Segatto. Inoltre è intervenuto anche l’Avvocato Paolo Rendina in materia di giurisprudenza per le associazioni e Vice Presidente del CSEN Bologna.

È la seconda edizione dell’evento che viene ospitato a Gattinara per un numero sempre maggiore di partecipanti.

Il presidente del CSEN Vercelli, Franco Barattino, ringrazia tutti i partecipanti e i collaboratori; il fatto che ogni anno aumentino significa che ci troviamo in un periodo di grande incertezza e che CSEN sta dando un forte contributo per la diffusione dei principi dello sport e delle sue buone pratiche.

 

2014 11 29ConvengoVercelli1   2014 11 29ConvengoVercelli2