Image
Image

News &
Ultima ora

Visualizza le ultime news del CSEN.
Image
Image

Ultima ora

Il Ministro dello Sport Abodi in visita allo stand C.S.E.N. (Ginnastica Yoga e DBN)

Il Ministro dello Sport Abodi in visita allo stand C.S.E.N. (Ginnastica Yoga e DBN)

Il C.S.E.N. ha avuto il piacere di partecipare alla settimana Europea dello Sport BEACTIVE il 23-24-25 Settembre, evento organizzato da Sport e Salute al parco del Foro Italico di Roma, apportando il proprio contributo con il Settore Nazionale DBN CSEN e Yoga.

Presenti numerosi campioni del mondo dello sport come Filippo Magnini e Angelica Savrayuk testimonial dell’evento, al quale hanno partecipato moltissimi cittadini romani per praticare sia gli sport presenti nonché   apprezzare personalmente i benefici delle Discipline Bionaturali CSEN.

Ringraziamo le società Mosaco, Massaggio Yoga, Sole a Mezzanotte per il contributo apportato che ha impreziosito il connubio fra sport e benessere perfettamente in linea con le finalità di Sport e Salute. Ringraziamo inoltre il Commissario straordinario del Comitato Provinciale di Roma per la sua graditissima presenza.

I più giovani dei licei di Roma sono stati poi coinvolti con entusiasmo alle lezioni del nostro yoga sportivo, condotto dalla SSD YOGAARTE che ha saputo trasportare i ragazzi in una esplosione di gioia ed energia. Ringraziamo inoltre il Ministro dello Sport Andrea Abodi che ci ha onorato dei suoi saluti istituzionali accompagnato dal nuovo Presidente di Sport e Salute Marco Mezzaroma.

Nel futuro ci auguriamo di apportare sempre le nostre energie per eventi come il BEACTIVE, restando al servizio della promozione sportiva e del benessere.

Un sentito ringraziamento a Sport e Salute SPA per averci coinvolti.