Image
Image

News &
Ultima ora

Visualizza le ultime news del CSEN.
Image
Image

Ultima ora

FINALI RALLY-OBEDIENCE 2016

FINALI RALLY-OBEDIENCE 2016

 
FINALI RALLY-OBEDIENCE 2016
 
23 Ottobre 2016
 
Indiana Kayowa asd @ Via del Casale della Crescenza, 00189 Roma RM, Italia
 

Manca poco all'appuntamento più importante del Campionato della Rally Obedience Csen. Il 23 ottobre prossimo infatti si disputeranno a Roma, presso l'Indiana Kayowa, le Finali Nazionali. L'evento per iscriversi sul sito di Csen Cinofilia è già online (http://www.csencinofilia.it/…/1538-Finale-Nazionale-Rally-O…) e sono già un centinaio i binomi che si sono iscritti. Le iscrizioni scadono alle ore 20,00 del 9 ottobre prossimo e non si accetteranno iscrizioni fatte dopo tale termine. Ricordiamo che si potranno iscrivere tutti i binomi che avranno accumulato almeno 6 punti durante il campionato 2015/2016 e che disputeranno la gara nel grado con cui avranno chiuso il campionato al 31 agosto 2016.
I giudici di gara sono: Cesare Paparo, Gioia Garzini, Irene Magni, Simonetta Bonanni, Ilenia Sinatò e Francesco Cosentini. Stiamo predisponendo gli abbinamenti per ciascun grado che comunicheremo a chiusura iscrizioni, insieme agli ordini di partenza.
Oltre a competere per la Coppa Italia 2015/2016, la Finale farà da cornice alla premiazione dei Campioni Regionali, Campioni di Grado e la miglior Squadra di Rally Obedience 2015/2016. Va ricordato però che i suddetti premi verranno consegnati solo ai vincitori e solo se iscritti alla gara e presenti all'evento. Per coloro che non potranno essere presenti quel giorno, rimarrà comunque il titolo. Inoltre, omaggi speciali ai primi tre binomi di ciascun grado, se presenti, delle Classifiche Coppa Italia 2015/2016.
Durante la giornata verrà disputata anche una gara "Open" per tutti i bambini e ragazzi, vero futuro della Rally e vanto del nostro circuito perché dedica diversi gradi a questi piccoli grandi campioni. La gara è aperta a tutti gli atleti Under 18, anche a chi non ha raggiunto i 6 punti necessari all'accesso alla Coppa Italia e consisterà in un percorso da 10 cartelli tra il numero 1 ed il 30. L'iscrizione a questa speciale non ha costi aggiuntivi e deve essere fatta, sempre entro il 9 ottobre prossimo, scrivendo aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. A ciascun iscritto verrà consegnato un omaggio e verranno premiati i primi 3 binomi.
Il giorno della gara la segreteria aprirà alle ore 7,30 per le iscrizioni, ma, per chi vorrà, apriremo la segreteria anche nel pomeriggio del 22 ottobre, con orario che comunicheremo a breve. Le iscrizioni, per tutti i componenti di una stessa squadra, potranno essere fatte solo dai capiclub o da un rappresentante della asd, ad eccezione ovviamente di chi gareggia come privato che potrà fare autonomamente l’iscrizione. Vi preghiamo di comunicare eventuali calori scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le gare cominceranno alle ore 8,30 con quattro campi che lavoreranno simultaneamente. L'ordine dei gradi e gli orari più dettagliati verranno comunicati dopo la chiusura delle iscrizioni. Sarà presente un punto ristoro.
Diamo il via al countdown per le Finali. Ci sono ancora alcuni weekend per partecipare alle gare e prepararsi all'evento. Vi aspettiamo numerosi!